Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Metrogramma firma i progetti per i nuovi uffici Luxury Living Engineering a Londra (Headquarter),  Dubai, Pechino e Miami. Tutti in fase di realizzazione. entro l’estate saranno – a ruota – tutti operativi.

Metrogramma firma le quattro locations per uffici e rappresentanza che Luxury Living Enginering Ltd ha deciso di aprire nei 4 punti cardinali del mondo per rispondere sempre più efficacemente alle richieste dei propri clienti vip in continua crescita ovunque; la società londinese che si occupa nel settore top-lusso di “contract turn-key” (progetti chiavi in mano) è di fatto una costola del gruppo Luxury Living, azienda italiana fondata dal visionario patron Alberto Vignatelli, e società operativa della divisione interna “contract” Luxury Living. Il gruppo attualmente è leader indiscusso nel mondo nella produzione di collezioni di design brandizzate. l’azienda detiene licenze home in esclusiva per “brand” di assoluto prestigio quali Fendi, Trussardi, Ritz Paris, Bentley, Bugatti, Bacarat; altri ancora con relative nuove collezioni sono in produzione.

Naturalmente le ubicazioni nelle quattro città di riferimento sono state scelte con molta cura e sono di assoluto prestigio. la sede di rappresentanza principale a Londra è localizzata ad esempio al 2 di Babmaes st, sw1y6hd, praticamente nel cuore di Londra dove sono ubicati tutti i club privati della città, a due passi da Piccadilly Circus.

L’architettura degli uffici, arredati prevalentemente Fendi Home, collezione 2016/17, sono stati progettati da Metrogramma con l’intento di re-interpretare in chiave contemporanea lo spirito delle atmosfere “eleganti e borghesi” tipiche degli Interiors milanesi anni ‘50/60 e progettate da maestri del calibro di Caccia Dominioni, Portaluppi, Ponti, Magistretti.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Share this